Immersa nel verde nella tranquillità della campagna di Jolanda di Savoia, questa affascinante dimora indipendente con giardino privato si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi interni ed esterni ideali per chi sogna la vita all'insegna del comfort e della natura.
Al piano terra l'ingresso accoglie un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax in famiglia. La sala da pranzo adiacente e la cucina abitabile creano un ambiente conviviale e funzionale, arricchito da un bagno di servizio comodo e ben organizzato.
Al primo piano si trova la zona notte, composta da tre camere da letto spaziose e da un secondo e ampio bagno, pensato per garantire praticità a tutta la famiglia.
All'esterno, oltre al giardino che circonda la proprietà ideale per pranzi all'aperto, giochi dei bambini o semplicemente per godere della quiete circostante.
E' presente anche un deposito che può diventare lavanderia, garage o uno spazio hobby.
Un'abitazione che unisce il fascino della campagna alla funzionalità degli spazi interni, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Cavour, 50, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/dna